Halloween Avengers, il nuovo manga nato dalla collaborazione tra Marvel e Shueisha
In occasione di Halloween è stato pubblicato Halloween Avengers, manga realizzato da Mato scaturito dalla collaborazione tra Marvel e Shueisha
In occasione di Halloween, la Marvel ha lanciato un nuovo fumetto in collaborazione con la casa editrice nipponica Shueisha: Halloween Avengers, scritto e disegnato da Mato (all’anagrafe Mozu Hayanie), vede protagonisti Spider-Man, Doctor Strange, Hulk, Thor, Capitan America e Iron Man, ed è stato proposto sulla rivista digitale Shonen Jump+. Attualmente non è prevista una versione in lingua inglese.
Dopo l’uscita dello speciale di Halloween, su Shonen Jump+ usciranno Antman+ di Haneda (13 novembre) e Secret Reverse – Part II di Takahashi (27 novembre). La collaborazione tra i due editori è stata inaugurata lo scorso 4 settembre con la prima parte di questa storia.
La seconda opera di Mato è Darling in the Franxx, strisce umoristiche tratte dall’omonima serie animata co-prodotta dagli studi di animazione Trigger e A-1 Pictures. Il manga è terminato nel 2018, e Shueisha l'ha interamente raccolto in un tankobon.
/
— Marvel (@marvel_jp) October 30, 2019
スーパーコラボレーション企画に#ハロウィーン 到来🎃
\
MARVEL✖️少年ジャンプ+#アベンジャーズ が怪物退治のため、仮装しながらミッション開始⁉#マーベル キャラクターが続々登場する一作をお見逃しなく❗https://t.co/wtH8cnfebq (少年ジャンプ+) pic.twitter.com/wxncwSjgB7
Fonte: Newsarama