Halloween Kills ricrea un momento del film del 1978 di John Carpenter

Manca circa un anno all'arrivo di Halloween Kills, il film di David Gordon Green: ecco un omaggio al film originale del 1978

Redattore per badtaste.


Condividi

Manca circa un anno all'arrivo di Halloween Kills, il film di David Gordon Green che farà da seguito agli eventi raccontati da Halloween nel 2018. Qualche giorno fa, in occasione del Blumfest, la Blumhouse ha diffuso un nuovo teaser carico di tensione per il film atteso per l'anno prossimo.

Nel caso vi fosse sfuggito, nella nuova anteprima è presente un momento specifico che ricrea una scena del film originale del 1978.

Si tratta di una sequenza che ha per protagonista ancora una volta Nancy Stephens, tornata a interpretare l'infermiera Marion Chambers proprio per l'occasione. Come potete vedere riguardando il teaser, la sequenza è praticamente la stessa: Marion si trova in auto, allarmata, e una mano sbatte contro il finestrino dell'auto.

halloween kills

Nel film ci sarà anche il ritorno di Kyle Richards nei panni di Lindsey, la bambina del film originale:

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Halloween Kills ha una data d’uscita fissata al 15 ottobre 2021Halloween Ends – che chiuderà la serie di film su Halloween con Jamie Lee Curtis – uscirà 14 ottobre 2022. Entrambi i film sono diretti da David Gordon Green e basati su una sceneggiatura di Green, Danny McBride e Scott Teems (Paul Brad Logan e Chris Bernier hanno collaborato alla sceneggiatura di Halloween Ends).

Malek Akkad, Jason Blum e Bill Block figureranno come produttori. John Carpenter, Danny McBride e David Gordon Green saranno invece i produttori esecutivi insieme a Jamie Lee Curtis, Jeanette Volturno e Couper Samuelson.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte

Continua a leggere su BadTaste