Halloween Kills ricrea un momento del film del 1978 di John Carpenter
Manca circa un anno all'arrivo di Halloween Kills, il film di David Gordon Green: ecco un omaggio al film originale del 1978
Si tratta di una sequenza che ha per protagonista ancora una volta Nancy Stephens, tornata a interpretare l'infermiera Marion Chambers proprio per l'occasione. Come potete vedere riguardando il teaser, la sequenza è praticamente la stessa: Marion si trova in auto, allarmata, e una mano sbatte contro il finestrino dell'auto.
Nel film ci sarà anche il ritorno di Kyle Richards nei panni di Lindsey, la bambina del film originale:
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaHalloween Kills ha una data d’uscita fissata al 15 ottobre 2021; Halloween Ends – che chiuderà la serie di film su Halloween con Jamie Lee Curtis – uscirà 14 ottobre 2022. Entrambi i film sono diretti da David Gordon Green e basati su una sceneggiatura di Green, Danny McBride e Scott Teems (Paul Brad Logan e Chris Bernier hanno collaborato alla sceneggiatura di Halloween Ends).
Malek Akkad, Jason Blum e Bill Block figureranno come produttori. John Carpenter, Danny McBride e David Gordon Green saranno invece i produttori esecutivi insieme a Jamie Lee Curtis, Jeanette Volturno e Couper Samuelson.
Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!