Halle Berry sul perché accettò un Razzie: "Se non sai perdere, non meriti di vincere"
Halle Berry è tornata a parlare dei premi Razzie e degli Oscar, spiegando perché accettò di ricevere un riconoscimento non proprio lusinghiero
LEGGI ANCHE: Moonfall: l'apocalisse incombe nelle nuove immagini ufficiali del film di Roland Emmerich con Halle Berry
Beh, andai ai Razzie perché... voglio dire, ci prendiamo troppo seriamente. Se riceviamo un premio, un Oscar, siamo portati a pensare di essere migliori degli altri, ma non è così. Insomma, sei stato semplicemente scelto dai tuoi colleghi quell'anno e ti è stato riconosciuto un lavoro stellare, ma di certo non sei migliore degli altri, nient'affatto.
Se allora ti ritrovi faccia a faccia con un Razzie, vuol dire che sei l'attore peggiore in assoluto? Probabilmente no, sei stato soltanto la vittima di un gruppo di persone che ha quell'obiettivo.Decisi di affrontarli e di non prendermi troppo seriamente: se posso farmi vedere agli Oscar quando mi date un premio, posso farlo anche ai Razzie quando mi dite: "Riprovaci, andrà meglio".
Ho imparato che se non sai perdere, non meriti di vincere. Ecco perché sono andata lì, mi sono divertita... e poi ho dato fuoco a tutto.
Cosa ne pensate delle parole dell'attrice? Ditecelo nei commenti!