Halle Berry svela tutte le ossa che si è rotta recitando in film d'azione

Halle Berry ha recitato in molti film d'azione e non sempre ne è uscita indenne. Anzi, spesso si è rotta un sacco di ossa!

Condividi

Halle Berry non si è mai sottratta alle scene d'azione nel corso della sua carriera. Da mutante con i super poteri a lottatrice di MMA, l'attrice ha collezionato durante gli anni una buona dose di ferite e ossa rotte.

Racconta Berry, parlando con la sua co-star di The Union Mark Wahlberg:

Mi hanno messa KO tre volte, mi sono rotta un braccio, ho rotto le costole due volte — due costole una volta, tre un'altra volta — mi sono rotta il coccige, due dita del piede e un dito.

Tre costole si sono rotte durante le riprese di John Wick: Parabellum, mentre le altre due recitando in Bruised - Lottare per vivere, suo primo film da regista e in un cui interpreta una lottatrice di MMA.

Berry arriverà il 16 agosto su Netflix, con il film The Union dove interpreta un altro ruolo d'azione, quello dell'agente dell'intelligence americana Roxanne. Wahlberg invece è Mike, il suo ex fidanzato del liceo, un operaio edile che lei coinvolge in una missione di spionaggio ad alto rischio.

Seguiteci anche su TikTok!

FONTE: Netflix

Continua a leggere su BadTaste