Halle Bailey, star di La Sirenetta, non ha reso pubblica la sua gravidanza per non esporre il figlio ai riflettori
Halle Bailey, star di La Sirenetta, spiega perché lo scorso anno ha preferito non rendere pubblica la sua gravidanza
Halle Bailey, star del live action di La Sirenetta, è diventata madre lo scorso anno, ma ha deciso di rendere pubblica la notizia solo lo scorso gennaio, tramite un post su Instagram. Salendo sul palco dell'evento "Essence Black Women in Hollywood Awards" nei giorni scorsi, l'attrice (via THR) ha spiegato la sua scelta di tenere la gravidanza e il bambino lontani dai riflettori:
Non avrei mai condiviso con nessuno la gioia più grande del mio mondo. Mio figlio Halo era il mio dono, è la più grande benedizione e non avevo alcun obbligo di esporre lui, me o la mia famiglia a quei riflettori intransigenti.
“There was no way in hell I was going to share the biggest joy” - Halle Bailey explains the decision she made to keep her pregnancy and baby away from the media at #essencebwih24 pic.twitter.com/2welzVk95h
— The Hollywood Reporter (@THR) March 7, 2024
In La Sirenetta, uscito nelle sale il 24 maggio e ora disponibile su Disney+, Halle Bailey interpreta Ariel assieme a Jonah Hauer-King (Eric), Jacob Tremblay (Flounders), Daveed Diggs (Sebastian) e Awkwafina (Scuttle), mentre Melissa McCarthy interpreta Ursula e Javier Bardem re Tritone.
Cosa ne pensate della decisione di Halle Bailey? Lasciate un commento!
Seguiteci anche su TikTok!
FONTE: THR