Haikyu!! – L’Asso del Volley: il trailer e la locandina del nuovo anime!

È stato diffuso il trailer del nuovo adattamento animato di Haikyu!! – L’Asso del Volley

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Haikyuu, locandina anime

Durante il Jump Festa 2019 è stata annunciata l’uscita di un adattamento animato di Haikyu!! – L’Asso del Volley, manga creato da Haruichi Furudate. Il nuovo progetto, che non è stato esplicitamente definito come la quarta stagione dell’anime, esordirà il 22 settembre 2019 per festeggiare il quinto anniversario dell'originale versione animata.

La prima stagione aveva esordito nell’aprile 2014, la seconda nell’ottobre 2015 e la terza l’anno successivo. Create dallo studio Production I.G., le prime due sono state proposte nel nostro Paese da Yamato Animation, trasmesse dal canale televisivo Man-Ga e attualmente sono disponibili su Netflix Italia.

Haikyu!! – L’Asso del Volley viene pubblicato dal 2011 sulle pagine di Weekly Shonen Jump, rivista nipponica di Shueisha. La storia racconta di Shoyo Hinata, appassionato di pallavolo fin da bambino che sogna di diventare un campione nonostante sia piccolo di statura rispetto alla media dei giocatori. Durante il torneo dell’ultimo anno alle scuole medie, Shoyo affronta il talentuoso Tobio Kageyama, che ben presto diventa il suo principale avversario. Alle superiori, però, i due si troveranno a giocare nella stessa squadra.

Il manga, pubblicato in Italia da Star Comics, ha ispirato anche due OVA, un radio drama, numerosi videogiochi e sette stage play, l'ultimo dei quali esordirà tra aprile e maggio 2019!

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste