Haha: Image annuncia una serie antologica di W. Maxwell Prince sui clown

Image Comics ha annunciato Haha, la nuova miniserie antologica di W. Maxwell Prince incentrata sui clown professionisti

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Image Comics ha annunciato la nuova serie antologica Haha, scritta da W. Maxwell Prince (Ice Cream Man), in arrivo sugli scaffali americani a partire dal prossimo 13 gennaio. Il fumetto avrà per protagonisti dei clown professionisti, filo conduttore delle diverse storie autoconclusive che spazieranno dall'horror ad altri generi narrativi.

Prince sarà una presenza fissa che si affiancherà in ogni albo con disegnatori differenti. Il primo numero sarà disegnato da Vanesa R. Del Rey (Redlands), mentre per i successivi sono già stati annunciati Gabriel Walta (Vision) e Roger Langridge (Thor).

Lo sceneggiatore statunitense ha dichiarato:

W. Maxwell Prince - Non mi piacciono i clown, perciò ho pensato che fosse una buona idea scrivere di loro. Che emozione, collaborare con alcuni dei migliori fumettisti per raccontare queste storielle su un gruppo di veri pagliacci.

La casa editrice ha presentato così il fumetto:

Haha sbircia sotto il tendone, sopra l'arcobaleno e addirittura dentro un palloncino per raccontare una serie di storie ad ampio raggio su uomini e donne "divertenti", dimostrando come alcune cose siano talmente tristi che devi solamente ridere.

Haha sarà distribuito in versione cartacea, ma sarà possibile acquistarlo anche in digitale su Amazon Kindle, Apple Books, comiXology e Google Play.

Haha #1, copertina

Fonte: AIPT Comics

Continua a leggere su BadTaste