Hades supporterà i 4k e 60 fps su PlayStation 5 e Series X

Supergiant Games ha confermato che su PlayStation 5 e Xbox Series X Hades supporterà la risoluzione 4K e i 60 fps

Condividi

Dopo il debutto su Nintendo Switch e PC nel 2020, Hades arriverà anche su piattaforme Sony e Microsoft a partire dal prossimo agosto.

Sul proprio sito ufficiale, Supergiant Games ha confermato che su PlayStation 5 e Xbox Series X il gioco supporterà la risoluzione 4K e i 60 fps.

Vi ricordiamo che il titolo sarà inoltre  compreso all’interno dell’Xbox Game Pass fin dal giorno di lancio. Purtroppo è stato anche confermato che al momento non è prevista una funzione di cross-save come tra PC e Nintendo Switch.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se  preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Hades è già disponibile su PC e Nintendo Switch. Di seguito la sinossi ufficiale:

Nei panni dell’immortale principe degli Inferi, brandirai i poteri e le mitologiche armi dell’Olimpo per liberarti dalle grinfie del dio dei morti, diventando sempre più forte e scoprendo nuove sfaccettature della storia a ogni tentativo di fuga.

Lasciati aiutare dagli dei dell’Olimpo! Incontra Zeus, Atena, Poseidone e tanti altri, e scegli fra le decine di Benefici a disposizione per potenziare le tue abilità. Potrai sviluppare il tuo personaggio in migliaia di modi diversi.

Un cast di coloriti e memorabili personaggi, interamente doppiati, ti attende! Sviluppa il tuo rapporto con loro e scopri centinaia di eventi di trama unici dipanando poco a poco le ambizioni e le motivazioni di questa grande e problematica famiglia.

Nuove sorprese ti attendono a ogni nuova esplorazione dei mutevoli labirinti degli Inferi, i cui boss guardiani si ricorderanno del tuo passaggio. Usa il potente Specchio della Notte per diventare più forte in maniera permanente e aumentare le tue possibilità di successo alla tua prossima fuga da casa.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste