H.P. Lovecraft: Edizioni NPE regala La musica di Erich Zann in formato digitale

NPE ha reso disponibile in digitale La musica di Erich Zann, fumetto di D.D. Bastian e Sergio Vanello basato sul racconto di H.P. Lovecraft

Condividi

Con il seguente comunicato, Edizioni NPE ha annunciato di aver reso disponibile in formato digitale La musica di Erich Zann, graphic novel di D.D. Bastian e Sergio Vanello basata sul celebre racconto di H.P. Lovecraft.

Questa la sinossi del volume:

Una raccolta di due tra le storie più intense di H. P. Lovecraft più un inedito, splendidamente adattate a fumetti dal meraviglioso acquerello di Sergio Vanello. Il violinista Erich Zann suona tutta la notte, come in preda ad un incomprensibile rituale. Dietro la sua musica si nasconde però un’atroce verità: Erich Zann suona, di fronte alla finestra aperta, per tenere lontana l’oscurità con i suoi mostri indefiniti: l’intera umanità si regge sulle fragili note del musicista. Nel secondo racconto, Una illustrazione e una vecchia casa, durante un temporale il protagonista si rifugia in una piccola casa in campagna, dove ad accoglierlo ci sarà un contadino che cova pensieri di cannibalismo. Nella terza storia, Samsara, le angosce e la sofferenza prenderanno una forma speculare a quella del protagonista, conducendolo verso l’oblìo della distorsione dello spazio e del tempo…

In aggiunta, è possibile scaricare anche Snipers, romanzo di Roberto Ferraresi.

Trovate tutti i dettagli nel comunicato sottostante:

Hey, lettori!

La musica di Erich Zann e altri racconti, copertina di Sergio Vanello

Come promesso ecco il nostro regalo settimanale per aiutarvi a superare la noia della quarantena! Anzi, stavolta sono due regali!

Il primo è un fumetto disegnato magnificamente da Sergio Vanello, con due adattamenti da racconti del meraviglioso Lovecraft più un terzo fumetto spaventoso ed allucinato, che in qualche modo ci ricorda sempre lo scrittore di Providence!

Il secondo è un romanzo che avevamo pubblicato qualche anno fa e che parlava con largo anticipo di quarantene, di popolazione impazzita e di persone barricate in casa. È davvero una piccola perla, vi consigliamo di leggerne un paio di pagine almeno: ci stupiremmo se non bastassero a catturare la vostra completa attenzione!

In questa pagina potrete scaricare tutto!

Ringraziamo Roberto Ferraresi e Sergio Vanello per averci contattato ed essersi offerti di regalare le loro opere :)

La musica di Erich Zann, anteprima 01

Continua a leggere su BadTaste