Gypsy: prima occhiata a Naomi Watts nella nuova serie thriller di Netflix
Netflix mostra le primissime immagini della sua nuova serie Gypsy, un thriller psicologico che vede come protagonista Naomi Watts
Condividi
Netflix mostra le primissime immagini della sua nuova serie Gypsy, un thriller psicologico che vede come protagonista Naomi Watts.
Qui di seguito le immagini
Gypsy è stata scritta da Lisa Rubin. La serie è diretta da Sam Taylor Johnson (50 Sfumature di Grigio), Victoria Mahoney e Coky Giedroyc, ed è prodotta per Netflix dalla Universal Television. I produttori esecutivi sono Lisa Rubin, Naomi Watts, Sean Jablonski, e Liza Chasin.
Continua a leggere su BadTaste
Lo show racconta di Jean Halloway (Watts), una terapista di Manhattan con una vita apparentemente pittoresca che inizia a sviluppare relazioni intime e illecite con le persone che fanno parte delle vite dei suoi pazienti. Mentre i confini della vita professionale e delle fantasie personali di Jean diventano sfocati, la donna sprofonda in un mondo dove le forze del desiderio e quelle della realtà si scontrano in modo disastroso.
Nel cast della serie troviamo: Billy Crudup nel ruolo di Michael Halloway, marito di Jean, Sophie Cookson in quello di Sydney, Lucy Boynton in quello di Allison, e Karl Glusman in quello di Sam (questi ultimi due sono pazienti di Jean).
Via ComingSoon.net