Gyllenhaal ed Eckhart sul set di Dark Knight!

Sono online le prime immagini dal set di Chicago di Maggie Gyllenhaal e Aaron Eckhart in The Dark Knight. La Gyllenhaal rimpiazza Katie Holmes nel ruolo di Rachel Dawes, mentre Eckhart è Harvey Dent...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Comingsoon.net

Comingsoon.net punta a una galleria di Flickr molto interessante: si tratta di foto dal set di The Dark Knight, ma queste sono differenti dalle immagini viste sinora, perché anzichè mostrare di sfuggita Joker mostrano Maggie Gyllenhaal e Aaron Eckhart durante le riprese.

Entrambi gli attori hanno ruoli molto discussi: la Gyllenhaal rimpiazza Katie Holmes nei panni di Rachel Dawes, che in Batman Begins era l'oggetto del desiderio di Bruce Wayne, mentre Eckhart interpreta Harvey Dent, il candidato a sindaco che alla fine del film si tramuterà in Due Facce, il crudele criminale dal viso orrendamente deformato.

Cliccate sulle due foto per vedere l'intera galleria dal set:

Recentemente vi avevamo mostrato le prime immagini della nuova tuta di Batman e dell'auto di Joker.

Nel cast di The Dark Knight ci sono Maggie Gyllenhaal, Aaron Eckhart (nel ruolo di Harvey Dent), Morgan Freeman e Gary Oldman, assieme ai già sicuri Christian Bale (Batman) Michael Caine (il suo fidato cameriere) e Heath Ledger (come Joker).

Le riprese del film sono attualmente in corso a Chicago, The Dark Knight esce il 18 luglio 2008.

Continua a leggere su BadTaste