Gwyneth Paltrow parla del suo ritorno a Glee

Gwyneth Paltrow, il cui nuovo film Country Strong esce oggi nei cinema statunitensi, parla brevissimamente del suo ritorno allo show musical della Fox.

Condividi
Gwyneth Paltrow al momento è impegnata a promuovere il suo film più recente, Country Strong, e in una intervista con la ha parlato del suo ritorno come guest star nello show musical targato FOX, Glee.

L'attrice parla della sua esperienza nel film, di quanto abbia amato tutto il processo che ha coinvolto la produzione, il fatto di aver dovuto imparare a suonare la chitarra, e considera anche la sua scelta di aver voluto abbandonare le scene per qualche anno per poter crescere i suoi figli.

Dopodiché conferma il suo ritorno sul set di Glee, di cui ancora però non si sanno dettagli. A quanto sappiamo finora, la Paltrow dovrebbe ricomparire nell'episodio del 6 febbraio.

Glee tornerà con nuovi episodi negli Stati Uniti il 6 e l’8 febbraio 2011.
La seconda stagione di Glee è iniziata in America il 21 settembre, e riprenderà dopo la pausa natalizia il6 febbraio 2011.
In Italia la seconda metà della prima stagione si è conclusa il 20 ottobre, e la seconda stagione va in onda sul FOX (canale 111 di SKY) dal 2 dicembre. La serie verrà trasmessa in chiaro su Italia 1 a partire dal 10 gennaio 2011, in onda dal lunedì al venerdì alle 19.30.

Fonte: SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste