Gwyneth Paltrow sul perché non ricordasse di essere in Spider-Man: Homecoming
Gwyneth Paltrow durante una chiacchierata con Jon Favreau emersa a giugno non ricordava di aver avuto una piccola parte in Spider-Man: Homecoming, ecco perché
Condividi
A giugno abbiamo scoperto una divertente curiosità su Gwyneth Paltrow, che durante una chiacchierata con Jon Favreau non ricordava di aver avuto una piccola parte in Spider-Man: Homecoming.
A quel punto l'attrice ha aggiunto un dettaglio non poco rilevante: "In realtà il film non l'ho mai visto". La Paltrow si è allora pentita della rivelazione e ha chiesto: "Questa tagliatela".
La Pepper Potts della Marvel, come potete constatare dall’estratto pubblicato qua sotto, non si ricordava minimamente di essere apparsa anche in Spider-Man: Homecoming, nello specifico nelle battute finali della pellicola.
Continua a leggere su BadTaste
In occasione di un'ospitata da Jimmy Kimmel l'attrice ha avuto modo di giustificare la sua dimenticanza:
Oddio, è imbarazzante... adesso lo so. Mi sono confusa. Ci sono così tanti film Marvel interconnessi che credevo si trattasse di un film di Avengers, ma non lo era.
Trovate il video dell'intervento qui in alto. A seguire, invece, l'estratto da The Chef Show, il programma di cucina di Jon Favreau e dello chef Roy Choi a cui l'attrice aveva partecipato qualche tempo fa.
https://twitter.com/JarettSays/status/1137017592613236736
Spider-Man: Homecoming con Tom Holland, Robert Downey Jr., Jon Favreau e Gwyneth Paltrow è uscito in IMAX e in 3D il 7 luglio 2017, per la regia di Jon Watts.