Gwyneth Paltrow ha girato le sue scene nei Vendicatori

Gwyneth Paltrow ha concluso le sue riprese per i Vendicatori, in cui pare non avrà un semplice cammeo. Intanto la produzione si sposta in una nuova location...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Col passare dei mesi si sono decisamente ribaltate le dichiarazioni a proposito della partecipazione del personaggio di Pepper Potts, e dunque di Gwyneth Paltrow, all'interno del film dei Vendicatori. In un primo momento era stata la stessa attrice a dichiarare che non sarebbe apparsa all'interno del film e che quindi avrebbe mantenuto la sua collaborazione con i Marvel Studios esclusivamente per quanto riguarda la storyline dei film di Iron Man.

Tuttavia due mesi fa giungeva la smentita, con l'attrice che, più o meno implicitamente, ammetteva che sarebbe apparsa in qualche modo nel film. Oggi arriva la conferma: Pepper Potts/Gwyneth Paltrow non solo sarà nel film, ma il suo non dovrebbe essere nè un ruolo marginale nè tantomeno un semplice cammeo.

In particolare, sembra che l'attrice abbia già girato le scene che la riguardano nel film, le cui riprese si stanno attualmente svolgendo in New Mexico, come riportato dal sito DisFan Review:

In base alle nostre fonti la famosa stella di Hollywood ha fatto una silenziosa apparizione in New Mexico lunedì o martedì ed è andata via in maniera altrettanto silenziosa giovedì. Una fonte vicina alla produzione informa che la Paltrow ha passato due interi giorni a girare le sue scene nel film. Le nostre fonti indicano inoltre che la sua parte nel film è più di un cammeo, anche se non sono state disponibili a rivelare più di così.

A proposito delle riprese del film segnaliamo inoltre che i produttori del film hanno concluso un accordo per girare alcune scene al Plum Brook Station a Sandusky in Ohio. La struttura, che fa parte della NASA, dispone di una camera in grado di ricreare la sensazione di freddo e mancanza di aria dello spazio aperto, ed è proprio per questo che è stata scelta dai produttori.

Continua a leggere su BadTaste