Gwyneth Paltrow e la disinformazione sulle cure dopo il Covid-19, interviene l'NHS
Gwyneth Paltrow è stata accusata di diffondere disinformazione sulle cure dopo il Covid-19 dal l'NHS, ecco cos'è successo
L'attrice ha scritto sul suo blog alcuni suggerimenti su come rimettersi in sesto attraverso cocktail a base di erbe, sauna e il "digiuno intuitivo".
"La disinformazione è come il virus - ha spiegato - viaggia senza confini, muta e si evolve".
View this post on Instagram
Leggi anche: Robert Downey Jr. scherza con Gwyneth Paltrow sulle sue candele e invita gli americani a votare
Ricordiamo che di recente Gwyneth Paltrow ha parlato del suo semi-ritiro dalle scene dal mondo del cinema e della televisione:
Ero una ragazza che viveva ogni rottura su tutti i giornali, che veniva criticata per ogni cosa che faceva, che diceva, che indossava… e poi, la recitazione è così transitoria. Sei sempre in giro dappertutto, è difficile mettere le radici. Io adoro stare a casa, mi piace stare in compagnia con i miei vecchi amici, cucinare e strapazzare i miei figli. Non voglio trovarmi da sola in una stanza a Budapest per sei settimane. Non è quello che sono. Se unite queste cose al fatto che, insomma, per essere totalmente onesta, ho avuto un capo molto duro per gran parte della mia carriera alla Miramax, fate un po’ il conto.