Gwendoline Christie ricorda la sua Brienne nel Trono di spade: "Mi ha dato linfa per tanti anni, ho amato interpretarla"

Gwendoline Christie è tornata a parlare del suo personaggio interpretato nella serie televisiva Il trono di spade.

Redattore per badtaste.


Condividi

In occasione di un'intervista con Radio TimesGwendoline Christie è tornata a parlare del suo personaggio interpretato nella serie televisiva Il trono di spade.

L'attrice ha definito la serie "qualcosa di mai visto prima" nella sua carriera, e ha ammesso di non aver badato troppo all'epoca ai riflettori puntati su di lei: "Non ci ho badato troppo perché ero presissima dal mio personaggio. Avevo uno splendido personaggio che ho adorato così tanto interpretare, così ricco e così pieno di sfumature. Amo com'è scritto, adoro i personaggi creati da George R.R. Martin e gli adattamenti di David [Benioff] e Dan [Weiss], li ho trovati strepitosi".

Ha poi aggiunto:

Il personaggio mi ha dato linfa per tutti quegli anni e non ha mai smesso di farlo. Non ho mai smesso di lavorare sul personaggio fino alla fine, anche con cose che hanno sorpreso le persone, come il sorriso di Brienne quando è stata nominata cavaliere. Aveva così tanto senso per me che prima di allora non avesse mai davvero riso, ma in quel momento invece sì, aveva finalmente ottenuto ciò che voleva in modo intimo e speciale.

Che cosa ne pensate delle dichiarazioni di Gwendoline Christie sul Trono di spade? Ditecelo nei commenti.

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste