Guy Ritchie dirigerà The Man from U.N.C.L.E.?

Dopo l'addio di George Clooney e Steven Soderbergh, la Warner Lionel Wigram e Guy Ritchie nella produzione di The Man from U.N.C.L.E...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dopo il ritiro di George Clooney e, successivamente, anche del regista Steven Soderbergh, la Warner Bros. ha deciso di dare una scossa all'adattamento cinematografico di The Man From U.N.C.L.E. coinvolgendo il duo produttivo Guy Ritchie / Lionel Wingram, che forte del successo di Sherlock Holmes e del successo annunciato del suo sequel, Sherlock Holmes: Gioco di Ombre, ha formato una nuova etichetta.

L'idea, segnala Deadline, è quella di far dirigere proprio a Guy Ritchie l'adattamento della serie tv scritto da Scott Z. Burns. Nessuna ulteriore notizia, però, su quando entrerà in produzione il film: probabilmente lo scopriremo nelle prossime settimane.

The Man from U.N.C.L.E. si ispirerà sull'omonima serie tv andata in onda alla fine degli anni '60, che aveva come protagonisti due agenti americani dell'United Network Command for Law Enfocement (la U.N.C.L.E., appunto) alle prese con un'organizzazione terroristica denominata Thrush. Il film però inserirà la storia in un contesto reale facendo riferimenti a fatti storici realmente accaduti.

Continua a leggere su BadTaste