Guy Pearce dice no

Il suo nome era stato fatto in passato come possibile cavaliere oscuro. E recentemente qualcuno lo voleva nei panni del criminale-psicopatico Harvey Dent. Ma sembra che l’ipotesi sia da scartare...

Condividi

In una recente intervista al Telegraph Magazine, Pearce ha infatti espresso il suo odio verso i film di supereroi. “Potrei anche accettare quella merda (raffinato come il connazionale Russell Crowe, N.d.R.) di costume di gomma nel caso in cui uno come Chris (Nolan, N.d.R.) fosse alla regia, ma con qualcuno che non mi piace? Queste megaproduzioni non sono il mio campo da gioco. Non ho bisogno di tutti questi soldi”.
Parole chiarissime, ma un po’ strane, come se fossero state riprese da vecchie interviste, quando magari ancora non si sapeva chi avrebbe realizzato la pellicola. Comunque, da quello che si può intuire le voci che volevano un’apparizione di Dent in Batman Begins, per poi assumere un ruolo più importante nei sequel, sarebbero infondate. O almeno, non coinvolgono Guy Pearce.
Un personaggio che invece ci sarà , anche se da quello che sembra per una sorta di cammeo, è Victor Zsasz, un killer che tiene il conto delle sue vittime direttamente sul suo corpo, facendosi una ferita per ogni omicidio.
Ad interpretarlo, sarà l’attore Tim Booth, di cui potete vedere un’immagine qui sotto

Continua a leggere su BadTaste