Gunnar Hansen parla di The Texas Chainsaw Massacre 3D

Gunnar Hansen, il "faccia di cuoio" del vecchio Non aprite quella porta, parla del nuovo sequel prodotto dalla Lionsgate, rivelando interessanti dettagli…

Condividi

È recentemente entrato in produzione grazie allo sforzo congiunto di Lionsgate e Nu Image un nuovo episodio della saga di Non aprite quella porta, pensato come sequel diretto dell'horror originale datato 1974.

A parlare del film, diretto da John Luessenhop, è ora l'attore Gunnar Hansens, che interpretava il terribile Faccia di Vuoio nel vecchio film, e che tornerà per un piccolo cammeo in questa nuova rivisitazione.

Hansen ci conferma così che, a differenza del remake diretto da Marcus Nispel nel 2003, il nuovo capitolo di The Texas Chainsaw Massacre partirà esattamente là dove il film originale si era concluso:

La scena iniziale del film è l'ultima scena della pellicola originale, inizia proprio da lì. In realtà, per l'apertura useranno del girato di faccia di cuoio - ovvero io - che balla. Sarà l'inquadratura iniziale, penso. Ho letto lo script, mi sembra davvero buono. Posso dirlo perché sono molto critico su sequel e remake. Non è esattamente ciò che avrei scritto io, ma dopotutto non l'ho scritto io.

Le sue parole non vanno prese come un dato di fatto, in quanto non sappiamo fino a che punto Hansen possa essere a conoscenza delle scelte di montaggio, senza considerare il fatto che la Linsgate probabilmente non possiede i diritti per utilizzare il girato originale. Se le informazioni si rivelassero corrette, sarebbe un'operazione interessante per creare un legame di continuità con il passato...

Il nuovo Texas Chainsaw Massacre verrà girato in 3D e seguirà la storia di Heather, una ragazza che insieme ai suoi amici viaggia fino in Texas per recuperare un'eredità, e scopre di essere la cugina di faccia di cuoio.

Nel cast troviamo Alexandra Daddario, Tania Raymonde, Sue Rock, Scott Eastwood, Bill Moseley, Trey Songz, Keram Malicki-Sanchez, Shaun Sipos, Thom Barry, Paul Rae e Richard Riehle.

Continua a leggere su BadTaste