Guilty Gear -Strive-, disponibile il video dedicato a Happy Chaos

Poche ore fa, Bandai Namco ha rivelato il nuovo personaggio giocabile in arrivo a breve su Guilty Gear -Strive-

Condividi

Pubblicato nel giugno di questo particolare 2021, Guilty Gear -Strive- si è rivelato un titolo davvero esaltante. L’abilità dei ragazzi di Arc System Works nel creare picchiaduro ben bilanciati è servita anche questa volta a dar vita a un titolo indimenticabile per i fan del genere. Nei mesi successivi al lancio, inoltre, il roster dei personaggi si è espanso con già con due personaggi: Jack-O’ Valentine e Goldlewis Dickinson.

Poche ore fa, Bandai Namco ha pubblicato il trailer del nuovo combattente, in arrivo il 30 novembre  per coloro che hanno acquistato il Season Pass. Per tutti gli altri giocatori, invece, il nuovo personaggio sarà disponibile a partire dal 3 dicembre.

Come potete vedere dal video in testa all’articolo, stiamo parlando di Happy Chaos, il misterioso e carismatico antagonista di Guilty Gear -Strive-. Già da queste prime immagini, il bizzarro pistolero sembra avere tutte le carte in regola per diventare uno dei lottatori più apprezzati dalla community. Non ci resta che attendere, quindi, che Happy Chaos diventi giocabile per tutti, in modo da scoprire quanto la sua pubblicazione possa sconvolgere le vite dei giocatori.

Vi ricordiamo, infine, che questo personaggio è il terzo dei cinque disponibili nel primo Season Pass di Strive. Vi invitiamo a continuare a seguirci per non perdervi nessuna novità in arrivo nei prossimi mesi e per rimanere sempre aggiornati sulla splendida opera di Arc System Works.

E voi che cosa ne pensate? Siete tra coloro che ancora giocano al recente Guilty Gear, oppure avete già abbandonato questa nuova iterazione del franchise? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it. Se volete commentare la notizia in diretta, invece, vi aspettiamo tutte le settimane sul canale Twitch di BadTasteItalia.

Fonte: Sito Ufficiale

Continua a leggere su BadTaste