Guilt: la serie scozzese ottiene il rinnovo per una seconda stagione

La serie Guilt ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione

Condividi

Guilt ha ottenuto il rinnovo da parte di BBC Two e BBC Scotland che, con un comunicato, hanno annunciato la produzione di quattro puntate inedite.

Lo show è stato scritto da Neil Forsyth e co-prodotto da Expectation e Happy Tramp North. La prima stagione è stata vista da tre milioni di persone nel Regno Unito ed è stato uno dei tre titoli più richiesti in Scozia su BBC iPlayer.

Le nuove puntate andranno in onda nel 2021. Le riprese inizieranno invece nei prossimi mesi, non appena sarà possibile dare il via alla produzione seguendo tutte le linee guida delle autorità.

I protagonisti sono Mark Bonnar e Jamie Sives nel ruolo di due fratelli che investono per sbaglio, uccidendolo, un anziano lungo una strada buia.
Nel cast ci sono anche Emun Elliot, Bill Paterson, Sian Brooke, Ruth Bradley ed Ellie Haddington.

Patrick Holland, responsabile di BBC Two, ha dichiarato:

Guilt è stata una gemma dark nella programmazione dell'anno scorso e sono deliziato all'idea che il team ritorni per una nuova stagione. Avere la scrittura tagliente di Neil e le meravigliose performance - intrecciate in un brillante racconto di menzogne, inganno e imbrogli - è stato un vero dono. Gli spettatori del Regno Unito aspettano con gusto la seconda stagione.

Steve Carson di BBC Scotland ha inoltre ricordato che la capacità di fondere commedia e dramma di Forsyth ha portato in vita un progetto coinvolgente in grado di entusiasmare gli spettatori.

Che ne pensate del rinnovo di Guilt? Lasciate un commento!

Fonte: SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste