Guillermo del Toro... parlerà al Comic-Con

Sarà il Comic-Con di San Diego di luglio l'appuntamento prescelto da Guillermo del Toro per annunciare il suo nuovo progetto. Si tratterà di Van Helsing o della conclusione della trilogia di Hellboy?

Condividi

Fonte: deltorofilms.com

Sarà durante il Comic-Con di San Diego che Guillermo del Toro farà chiarezza sul prossimo film che intende realizzare. Al momento la scelta è tra sei progetti noti da tempo, a cui va ad aggiungersi la recente indiscrezione su un nuovo film su Van Helsing.

E proprio sui rumour legati al film sul nemico di Dracula il regista ha voluto pubblicare una nota sul suo sito ufficiale - manca ancora l'ufficialità, ma lo stesso del Toro ammette l'esistenza della cosa, e questo può già dirsi un buon segno:

Van Helsing (sceneggiatura e produzione) è ancora in trattative e non del tutto certo. Anche in questo caso, vorrei condividere i miei progetti solo al Comic-Con.

È quindi prematuro affermare che sarà proprio Van Helsing il prossimo film di del Toro - l’attesa è quasi al termine e tra poche settimane sapremo quale sarà il futuro del regista messicano, come spiega nel prosieguo della dichiarazione:

Sto procedendo lentamente, e molto attentamente sto valutando il calendario dei miei prossimi progetti che mi vedranno coinvolto come produttore, sceneggiatore ecc., io non annuncerò quale progetto intendo fare fino ad allora. Sono molto lieto di poter dire che tutti i progetti e le partnership in esame sono sorprendenti, ma attendo con ansia di condividerle con voi. Sarò a vostra disposizione a San Diego per diversi giorni. Ci vediamo là!!.

Non resta dunque che attendere fine luglio per porre termine alle indiscrezioni e avere finalmente l'ufficialità del nuovo progetto di Guillermo del Toro.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste