Guillermo del Toro esprime tutta la sua stima verso Nicolas Cage definendolo "un maestro"

Il regista di Nightmare Alley Guillermo del Toro ha voluto esprimere tutta la sua stima nei confronti di Nicolas Cage...

Condividi

Giusto ieri, abbiamo riportato quello che Nicolas Cage ha detto a proposito dei tanti film direct-to-video e PVOD fatti nel corso degli ultimi dieci anni, una notizia, questa, che è stata ripresa su Twitter anche da Guillermo del Toro con un link allo stesso articolo di Variety che anche noi di BadTaste.it abbiamo impiegato come fonte.

Nel segnalare la cosa, il regista del Labirinto del fauno e La forma dell'acqua Guillermo del Toro ha voluto esprimere tutta la sua ammirazione nei confronti di Nicolas Cage che definisce, senza tanti giri di parole, come "un maestro". Questo il testo del tweet:

Non fa mai assolutamente niente che non sia dare del suo meglio - l'ho già detto in precedenza: non c'è stato, né ci sarà mai un attore come Nicolas Cage. Un maestro.

L'ultimo film di Guillermo del Toro, Nightmare Alley - La fiera delle illusioni, è disponibile in streaming su Disney Plus e, domenica prossima, sarà uno dei protagonisti della Notte degli Oscar dove concorre in quattro categorie tra le quali Miglior film. Trovate tutte le informazioni sulla pellicola in questione nella nostra scheda.

Nicolas Cage, archiviati gli impegni stampa per la promozione di The Unbearable Weight of Massive Talent, la pellicola dove interpreta sé stesso accolta con esaltazione dalla critica, è attualmente impegnato nelle riprese di Renfield, la pellicola in cui interpreta Dracula (GUARDA LE PRIME FOTO DAL SET).

Cosa ne pensate dei complimenti fatti da Guillermo del Toro a Nicolas Cage? Se siete iscritti a BadTaste+ potete commentare questa notizia nello spazio dei commenti più in basso.

Se volete, potete restare in contatto con la redazione anche su Twitch.

Continua a leggere su BadTaste