Guillermo del Toro lascia la regia della Bella e la Bestia

Guillermo del Toro non sarà più il regista dell'adattamento della Bella e la Bestia della Warner Bros., con protagonista Emma Watson. Rimarrà coinvolto come produttore...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Guillermo del Toro ha lasciato l'adattamento live action della Bella e la Bestia cui era collegato sin dal 2012, con protagonista Emma Watson.

Secondo quanto riporta Deadline, infatti, Del Toro non sarà più il regista del film, bensì sarà produttore assieme a Denise DiNovi. Il problema principale dovrebbe essere stato quello di una sovrapposizione con altri progetti: oltre a essere impegnato nella post-produzione di Crimson Peak, il regista sta iniziando a scrivere il sequel di Pacific Rim, e la Warner ha una certa fretta di mettere in cantiere questo adattamento visto che qualche giorno fa la Disney ha affidato a Bill Condon la regia di un film sullo stesso tema.

Sembra che la Watson sia ancora coinvolta nel ruolo della protagonista e che ora la Warner stia cercando un nuovo regista con l'aiuto di Del Toro: vi terremo aggiornati!

Continua a leggere su BadTaste