Guillermo del Toro: "la serie tv di Hulk è in stand-by per un buon motivo"
La serie tv su Hulk sviluppata da del Toro e David Eick è in stand-by: i produttori stanno aspettando che si liberi uno sceneggiatore...
Condividi
L'ultimo aggiornamento sulla serie televisiva di Hulk, che Guillermo del Toro e David Eick stanno sviluppando ormai da anni per la ABC e la Marvel TV, risale a un anno fa, quando i produttori hanno rivelato di essere in attesa del via libera. Nel frattempo, però, The Avengers è uscito al cinema, e grazie allo straordinario successo del film di Joss Whedon il personaggio di Hulk è stato "riabilitato", rimescolando le carte in tavola: se un anno fa infatti il supereroe aveva uno "storico" di scarso successo alle spalle, almeno dal punto di vista cinematografico, ora le cose sono cambiate e la Marvel vuole muoversi con molta attenzione.
Continua a leggere su BadTaste
In una recente intervista, il sito Collider ha parlato con del Toro del progetto, ricevendo dal regista, sceneggiatore e produttore un piccolo aggiornamento:
Insomma, sembra che ci sarà ancora da aspettare, ma per quello che sembra un ottimo motivo...Ho incontrato la Marvel una sola volta dopo l'uscita di The Avengers: è stata un'ottima, ottima chiaccherata. Abbiamo uno sceneggiatore, vorremmo davvero coinvolgerlo nel progetto, è un nome davvero molto serio ma non posso rivelarlo. Vogliamo aspettare che tale sceneggiatore sia disponibile, al momento è impegnato in un altro progetto. Quindi al momento stiamo aspettando la sua disponibilità, poi riscriveremo la sceneggiatura.