Guerrilla: il poster e il nuovo promo della serie di Showtime scritta da John Ridley

Guerrilla, la nuova miniserie di Showtime, arriverà il prossimo 16 aprile: ecco il primo poster ufficiale e un nuovo promo

Condividi

Guerrilla, la miniserie di Showtime composta da sei episodi scritta da John Ridley (American Crime), prenderà il via il 16 aprile, e ora sono giunti in rete il primo poster e un nuovo video in cui, oltre a diversi fotogrammi, il cast parla dello show e di ciò che rappresenta.

Guerrilla è descritta come una storia d’amore ambientata durante una delle epoche più esplosive della storia del Regno Unito. Al centro degli eventi ci sarà una coppia politicamente attiva – interpretata da Freida Pinto e Babou Ceesay – il cui rapporto e i valori vengono messi alla prova quando liberano un prigioniero politico e formano un movimento radicale clandestino nella Londra degli anni Settanta. Il loro obiettivo diventa la Black Power Desk: un’unità segreta di controspionaggio che cercava anche di distruggere ogni forma di attività portate avanti dalle persone di colore. Nel cast principale figura anche Idris Elba.

Qui di seguito potete vedere sia il poster che il teaser

Via ComingSoon.net

Continua a leggere su BadTaste