Guardians of Middle Earth: Ecco Gloin

Condividi

La compagnia di Thorin Scudodiquercia acquista un altro componente...

Dopo Radagast il Bruno e tutti gli altri personaggi del Signore degli Anelli, ecco un nuovo eroe giocabile nel MoBA di Warner dedicato alle opere di Tolkine.

Si tratta di Gloìn, uno dei membri della compagnia di Thorin nonché maestro nell'uso dell'ascia da guerra.

I possessori di Playstation Plus potranno scaricare il personaggio gratuitamente fino al 4 marzo.

Trovate in calce il comunicato stampa ufficiale. Per maggiori informazioni su Guardians of Middle Earth vi rimandiamo alla nostra recensione.


Tutti i videogiocatori possono da ora scaricare e giocare con il nano esperto in guerra, Glóin in Guardians of Middle-earthdisponibile su Xbox LIVE Arcade. Questo nuovo personaggio sarà presto rilasciato anche su PlayStation Network.

Come uno dei 12 nani che accompagnano Thorin Oakenshield per recuperare Erebor e il padre di Gimli, Glóin entra a far parte del gruppo di epici personaggi di Guardians of Middle-earth;i possessori di Season Pass potranno ricevere due guardiani in più nei prossimi mesi e molto altro.

Warner Bros. Interactive Entertainment e Monolith Productions rilasciano anche un nuovo art dedicato al personaggio, la sua biografia, e dettagli sulle abilità di gioco di Glóin, tra cui quella di utilizzare il fuoco per attaccare i nemici e una possente ascia per dare colpi.

Inoltre, per un periodo di tempo limitato compreso tra il 4 Febbraio e il 4 Marzo, i membri di Playstation Plus potranno scaricare gratuitamente Guardians of Middle-earth

Continua a leggere su BadTaste