Guardians of the Galaxy: Vin Diesel parla di Groot!
Dopo aver svelato il suo "segreto", Vin Diesel parla tranquillamente del suo ruolo in Guardians of the Galaxy di James Gunn...
E' ormai confermato che il ruolo di Vin Diesel in uno dei prossimi film dei Marvel Studios, sul quale si è rumoreggiato negli ultimi mesi, sarà quello di Groot in Guardians of the Galaxy.
Sono un attore. Non tutto deve sembrare la scelta più ovvia. A volte la cosa migliore che si può fare per la propria carriera - come consiglia Steven Spielberg - è quello di andare contro le aspettative. La gente pensava che io stessi per fare una cosa, e invece li ho stupiti scegliendo il personaggio più strano dell'Universo Marvel, questo è qualcosa di davvero interessante. Quando qualcosa è interessante, genera ispirazione.
[...] I Marvel Studios non sono arrabbiati [del fatto che ne abbia parlato sul mio canale Facebook]. Sono piuttosto comunicativo, ma in questo caso, in realtà, sono stato molto riservato. Sono andato al Comic-Con e durante il panel di Riddick qualcuno mi ha fatto una domanda sulla Marvel. Non ho potuto rispondere a causa della segretezza della cosa.
I Guardiani della Galassia è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.
Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Racoon e Gamora.
Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.