Guardians of the Galaxy: prima occhiata a Glenn Close come Nova Prime?

Sono online nuove immagini, ravvicinate, delle riprese di ieri di Guardians of the Galaxy, inclusa quella che potrebbe essere Glenn Close...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dopo le prime foto e video dal set di Guardians of the Galaxy sul Millennium Bridge a Londra, ecco arrivare un'altra infornata di foto più ravvicinate grazie all'agenzia Getty.

Alcune immagini mostrano in primo piano un alieno che sembrerebbe essere Nova Prime. Getty identifica l'attrice come Glenn Close, ma a causa del pesante makeup non è semplice confermarlo. Potete vedere le foto qui sotto:

I Guardiani della Galassia è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan e Michael Rooker.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Racoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste