Guardians of the Galaxy: Ophelia Lovibond confermata nel cast, James Gunn sulla calvizie di Karen Gillan
Ophelia Lovibond ha confermato di avere un ruolo in Guardians of the Galaxy di James Gunn; il regista ha poi parlato della decisione della Gillan di rasarsi a zero...
Ancora non è chiara la natura del suo ruolo, ma Ophelia Lovibond ha ufficialmente confermato a InStyle UK di avere un ruolo in Guardians of the Galaxy, nuovo cinecomic di James Gunn. "Non posso proprio parlarne visto che è un progetto top-secret" ha dichiarato l'attrice vista di recente in I Pinguini di Mister Popper. "Ma sono davvero emozionata, non riesco ancora a crederci. Sarà il mio primo sci-fi".
Il regista dell'atteso cinecomic ha poi preso la parola (su twitter) per difendere la decisione di Karen Gillan di rasarsi i capelli a zero per il ruolo di Nebula nel film. L'attrice, infatti, aveva svelato il suo nuovo look qualche settimana fa in occasione del Comic-Con di San Diego.
Ha poi concluso, riferendosi a tutte le persone che gli hanno addossato la colpa per aver "costretto l'attrice a questo gesto":
Se mi mandate messaggi di odio perchè Karen Gillan ha dovuto rasarsi a zero, dovreste farvi qualche domanda sulla vostra vita.
Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Racoon e Gamora.
Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.