Guardians of the Galaxy: nuove indiscrezioni sui villain

In attesa di conferme ufficiali, ecco nuove indiscrezioni sui ruoli che interpreteranno Benicio del Toro, Karen Gillan e Lee Pace in Guardians of the Galaxy...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Non sappiamo ancora se la settimana prossima al Comic-Con i Marvel Studios annunceranno il cast completo di Guardians of the Galaxy: nonostante le riprese siano appena iniziate, la produzione è avvolta nel mistero e noi dobbiamo ancora affidarci ai rumour.

Proprio il sito Den of Geek pubblica alcune indiscrezioni provenienti da una "fonte interna alla produzione" sui ruoli che i diversi attori interpreteranno nel film.

Il sito sostiene che Benicio del Toro interpreterà Il Collezionista, mentre Lee Pace sarà il guerriero Kree Ronan l'Accusatore e Karen Gillan interpreterà il pirata spaziale Nebula, nipote di Thanos.

Ovviamente non possiamo ancora confermare la notizia, ma vi terremo aggiornati: nei prossimi giorni dovrebbe essere fatta un po' di chiarezza.

I Guardiani della Galassia è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan e Michael Rooker.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Racoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste