Guardians of the Galaxy, Michael Rooker parla dei rumour sul casting

L'attore di The Walking Dead torna a parlare del procione della Marvel accennando al responso dei fan in merito alla possibilità di intepretarlo...

Redattore per badtaste.


Condividi

Nei mesi scorsi Michael Rooker, co-interprete di The Walking Dead nonché viso ricorrente nei film del futuro regista e sceneggiatore dei Guardiani della Galassia, James Gunn, aveva espresso il suo desiderio d'interpretare Rocket Racoon nel cinecomic Marvel.

A quella sono seguite altre dichiarazioni con cui l'attore esortava i fan a tifare per la sua partecipazione al film. Ricordiamo le sue parole:

Date inizio a una "grassroots campaign". Fate sapere, come prima cosa, che mi volete nel cinecomic e magari vi daranno ascolto. [...] Coraggio, andiamo, sarebbe magnifico. Ma adesso come adesso non ho ricevuto telefonate, offerte o robe di questo tipo, per cui terrò le orecchie ben drizzate per ammirare gli sviluppi.

Invitato nuovamente a parlare della cosa con ComicBookResources, l'attore non ha voluto sbilanciarsi troppo, tant'è che il sito riporta quanto segue:

[Michael] ha semplicemente sviato la domanda in merito alla possibilità di apparire nel film di Gunn sui Guardiani della Galassia, dicendo: "Solo perchè sei amico di James Gunn non vuol dire che sarai per forza nel suo film".

Le riprese del cinecomic partiranno molto presto. Confermato nel cast, per il momento, Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill.

I Guardiani della Galassia è basato sull'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigereJames Gunn.

Basato su uno script di Chris McCoy e Nicole Periman, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Racoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste