Guardians of the Galaxy: Michael Rooker commenta il suo coinvolgimento
L'interprete di The Walking Dead e Henry Pioggia di Sangue commenta cautamente il suo coinvolgimento al cinecomic del suo amico James Gunn...
In maniera molto poco sorprendente - ve lo abbiamo spiegato qua - Michael Rooker è stato confermato nel cast di Guardians of the Galaxy, dove dovrebbe interpretare Yondu.
La risposta è stata - come prevedibile - decisamente evasiva:
I Guardiani della Galassia sono una serie a fumetti che si basa su questa sorta di supereroi che aiutano a proteggere il genere umano e tutte le varie forme di vita della Galassia. Uccidono i cattivi e fanno tutto questo genere di cose. Non ho la libertà di dirvi altro.
E' che mi piace, e non ti posso dire per cos'è. Non sono affari tuoi. (Circa James Gunn) è il regista più preparato con cui io abbia mai lavorato. Ora siamo davvero buoni amici, lo siamo dai tempi di Slither. E' una gioia lavorare con lui. E' uno scrittore eccellente e un regista ben preparato. E' uno che parla con gli attori. E' sempre molto utile avere a che fare con un filmmaker che sa che diamine vuole ottenere da una scena rispetto a quelli che non hanno la più pallida idea di come girare. Gunn non è così.
Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del Forum!
I Guardiani della Galassia è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigereJames Gunn.
Basato su uno script di Chris McCoy e Nicole Periman, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Racoon e Gamora.
Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.