Guardians of the Galaxy, interessanti dettagli da un call sheet

Un call sheet dei Guardiani della Galassia potrebbe aver rivelato alcuni interessanti dettagli circa il film di James Gunn entrato nella quarta settimana di lavorazione...

Condividi

Attenzione: la notizia che segue potrebbe contenere spoiler sulla pellicola


Un call sheet di "Full Tilt", nome fittizio dietro al quale si cela I Guardiani della Galassia di James Gunn, potrebbe aver rivelato qualche interessante dettaglio sulla pellicola.

Nel foglio si fa riferimento a un paio di scene:

  1. Esterno di un centro commerciale di Xandar. Livello Superiore. Peter Quill lascia Bereet e poi flirta con Ti Asha mentre è diretto verso il negozio di un Broker

  2. Esterno di un centro commererciale di Xandar. Livello Superiore. Rocket Raccoon ha un video-scudo col punto di vista di Peter, Bereet e Ti Asha.

Cosa ci dice tutto questo in relazione ai fumetti? Innanzitutto abbiamo il pianeta Xandar, la casa dei Nova Corp. Poi abbiamo Bereet, un tecno-artista alieno che diventa molto amico dell'Incredibile Hulk, mentre Ti Asha è l'ultima esponente femminile dei Korbiniti, una specie cui appartiene anche Beta Ray Bill.

Il fatto che Quill sia diretto da un broker, lascia supporre che forse Star-Lord è in possesso di qualcosa che vuole "scambiare" o vendere. Tutto questo, come messo in evidenza da CBM, si ricollega alla logline del film emersa l'anno scorso in cui "un pilota degli Stati Uniti finisce nello spazio a margine di un conflitto cosmico e si mette in fuga insieme a un gruppo di futuristici ex-galeotti che hanno qualcosa che tutti vogliono". Secondo i fan potrebbe trattarsi delle Gemme dell'Infinito.

Naturalmente, continueremo a vigilare per voi...

I Guardiani della Galassia è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan e Michael Rooker.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Racoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste