Guardians of the Galaxy: ecco chi potrebbe essere Benicio del Toro!

Qualche giorno fa Benicio del Toro si è unito al cast di Guardians of the Galaxy con un accordo multi film. Sarà Thanos? Probabilmente no...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Qualche giorno è stato annunciato che Benicio del Toro hafirmato un contratto multi-film con i Marvel Studios per partecipare ai prossimi film della compagnia, incluso Guardians of the Galaxy.

Si è speculato sul fatto che l'attore potesse interpretare Thanos, ma ora ComicBookMovie rivela che, secondo una "fonte attendibile", interpreterà il Taneleer Tivan, ovvero Il Collezionista.

Tempo fa, con la notizia che Ophelia Lovibond si sarebbe unita al cast, era stato rivelato che il suo personaggio sarebbe stato al fianco proprio di Tivan, un essere che raccoglie a sè oggetti e creature nel tentativo di salvarli dalla distruzione della galassia predetta da una profezia. Noto come uno degli esseri più antichi dell'Universo, il Collezionista non ha legami con i Guardiani della Galassia nei fumetti, ma con i Vendicatori e Thanos, e questo lascia intuire che il personaggio ricompaia in The Avengers 2.

La notizia non è ancora confermata: vi terremo aggiornati.

I Guardiani della Galassia è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Racoon e Gamora. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Ophelia Lovibond, John C. Reilly, Enzo Cilenti, Lee Pace, Karen Gillan, Glenn Close e Benicio Del Toro.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste