Guardians of the Galaxy: dettagli su Peter Quill in uno screenshot dal teaser
Uno screenshot e un breve estratto del teaser di Guardians of the Galaxy rivelano alcuni dettagli sul passato criminale di Peter Quill/Star Lord...
Qualche giorno fa è stato diffuso su internet il teaser/concept trailer di Guardians of the Galaxy mostrato alla D23 Expo. Il video è stato cancellato (anche se sono disponibili qua e là ancora dei mirror), ma ora su Instagram l'utente Ths_Romey ha pubblicato uno screenashot dal segmento del video dedicato a Peter Quill/Star-Lord, interpretato nel film da Chris Pratt. Si tratta del registro della polizia che descrive le attività criminali portate avanti dal personaggio: Quill sarebbe sodale di Yondu (Michael Rooker), e sulla sua fedina penale è stato segnalato una volta per truffa, due volte per aggressione e due volte per ubriachezza molesta. Infine, ha commesso anche crimini sessuali nei quali ha "manipolato illegalmente una duchessa Gramosiana". I Gramosiani sono una delle razze aliene presenti nell'Universo Marvel.
I Guardiani della Galassia è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.
Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.