Guardians of the Galaxy: Dave Bautista sott'acqua nella prima foto dal set!

Dave Bautista ha diffuso la prima immagine dal set di Guardians of the Galaxy: ecco Drax il Distruttore... immerso nell'acqua!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sono ormai in corso le riprese di Guardians of the Galaxy, e così uno dei protagonisti, Dave Bautista, ha iniziato a pubblicare da Twitter immagini dal set del film di James Gunn.

La prima foto mostra l'attore, che interpreta Drax il Distruttore, assieme a un subacqueo all'interno di una enorme vasca d'acqua!

Potete vederla qui sotto:

Diretto da James Gunn (Slither, Super) su uno script scritto di suo pugno, con un soggetto a cura di Nicole Perlman, il film presenterà al pubblico un nuovo lato dell'Universo Cinematografico Marvel. Il cast include: Chris Pratt nei panni di Peter Quill aka Star-Lord, Zoe Saldana in quelli di Gamora, Dave Bautista come Drax il Distruttore, Lee Pace come Ronan, Michael Rooker sarà Yondu, Karen Gillan nei panni di Nebula, il due volte candidato al premio Oscar Djimon Hounsou sarà Korath, e il premio Oscar Benicio del Toro sarà il Collezionista. Ci saranno anche il candidato al premio Oscar John C. Reilly nelle vesti di Rhomann Dey, e la sei volte candidata al premio Oscar Glenn Close come Nova Prime.

Le riprese si terranno ai Longcross Studios, e in svariati ambienti di Londra, oltre ai Shepperton Studios.

Guardians of the Galaxy è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Racoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste