Guardians of the Galaxy: Dave Bautista sarà Drax!

Dopo settimane di rumour (che coinvolgevano principalmente Jason Momoa), i Marvel Studios hanno scelto chi sarà Drax in Guardians of the Galaxy...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Heat Vision rivela che sarà Dave Bautista (The Man with the Iron Fists) a interpretare Drax il Distruttore in Guardians of the Galaxy, e non Jason Momoa come rumoreggiato più volte nelle ultime settimane fa. Gli attori erano in lizza assieme a Isaiah Mustafa e Patrick Wade. Nato come umano, Drax è "rinato" in un corpo più potente che gli garantisce incredibile forza, la possibilità di volare e di emettere raggi di energia.

Bautista è il secondo "guardiano" a entrare nel cast dopo Chris Pratt, che interpreterà Peter Quill / Star Lord. Mancano ancora Rocket Raccoon, Groot e Gamora.

I Guardiani della Galassia è basato sull'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere il film, basato su uno script di Chris McCoy e Nicole Periman, James Gunn.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA e a ottobre 2014 in Italia. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste