Guardians of the Galaxy: Chris Pratt sarà Peter Quill!

Ecco finalmente il nome dell'attore che interpreterà Peter Quill nell'adattamento cinematografico sui Guardiani della Galassia: Chris Pratt!

Redattore per badtaste.


Condividi

Deadline ha annunciato che sarà Chris Pratt il protagonista di Guardians of the Galaxy, la pellicola diretta da James Gunn in arrivo nell'estate 2014.

Dopo tanta attesa e un lungo casting, il nuovo cinecomic della Fase 2 dell'Universo Marvel ha finalmente trovato il suo leader. L'attore, che vedremo prossimamente in Zero Dark Thirty, vestirà i panni di Star-Lord aka Peter Quill, che sarà con tutta probabilità il protagonista della pellicola.

I Guardiani della Galassia è basato sull'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn.

Basato su uno script di Chris McCoy e Nicole Periman, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Racoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste