Guardians of the Galaxy: anteprima della centesima storia
Bendis fa gli onori di casa in occasione del centesimo albo di Guardians of the Galaxy con l'ingresso di nuovi membri nel gruppo e altri colpi di scena
Condividi
Vi avevamo già preannunciato che qualcosa di grosso bolliva in pentola per il centesimo numero di Guardians of the Galaxy. È ora disponibile in anteprima un estratto del numero in questione (che, tanto per complicare le cose, porta il numero 14 essendo la numerazione ripartita da zero in occasione del relaunch della testata ed essendo in realtà la centounesima storia, dato che il crossover con gli X-Men ha costretto allo slittamento di un numero!).
Potete trovare le prime otto pagine in anteprima nella gallery sottostante.
Fonte: Comic Book Resources
Continua a leggere su BadTaste
In ogni caso, Brian Michael Bendis ai testi e Nick Bradshaw alle matite hanno deciso di fare le cose in grande inserendo nella formazione del team due nuovi membri, Venom e Capitan Marvel, e cogliendo l'occasione per dare il via a un nuovo ciclo narrativo che non mancherà di stupire. Inoltre, in coda alla storia principale del numero (di lunghezza speciale, naturalmente), due storie speciali firmate da Dan Abnett e Andy Lanning.
[gallery ids="14076,14068,14069,14070,14071,14072,14073,14074,14075"]