Guardians of the Galaxy: alieni colorati sul set al Millennium Bridge!

Nova Corps e coloratissimi alieni hanno invaso il Millennium Bridge di Londra per le riprese di una scena d'azione di Guardians of the Galaxy!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Come preannunciato, sono iniziate le riprese in esterni di Guardians of the Galaxy a Londra, e in particolare sul Millennium Bridge, iconico ponte della città già visto in numerosi film (per esempio in Harry Potter e il Principe Mezzosangue).

ContactMusic.com ha pubblicato alcuni scatti rubati dal set che mostrano i Nova Corps che, apparentemente, stanno scortando dei civili durante un attacco: le riprese sono state effettuate in elicottero, mentre sul ponte sono presenti diverse comparse truccate da coloratissimi alieni. Non è ben chiaro cosa stia succedendo (potrebbe trattarsi della distruzione di Xandar, ma è strano visto che il Millennium Bridge è un landmark piuttosto riconoscibile).

Trovate una selezione di foto qui sotto, mentre un mucchio di immagini sono disponibili su Contactmusic qui e qui.

I Guardiani della Galassia è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan e Michael Rooker.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Racoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste