Guardiani della Galassia Volume 3: James Gunn commenta l'uso di una parolaccia in una clip
James Gunn commenta l'uso di una parolaccia in una clip di Guardiani della Galassia Volume 3, tra pochi giorni al cinema
Nonostante l’Universo Cinematografico Marvel si stia sempre più muovendo verso una direzione per famiglie e abbia tolto moltissimi elementi, specialmente nel linguaggio, che avessero allusioni sessuali o rimandi più o meno volgari, sembra che l’ultimo capitolo dei Guardiani, seppur rimanendo all’interno del PG-13, contenga una sequenza in cui non ci si fa problemi ad usare la parola “ca*zo” (in America la “F-word” è decisamente demonizzata) senza censure di alcun tipo.
LEGGI - Guardiani della Galassia vol. 3, i primi commenti della stampa: “Il miglior film Marvel da Endgame”
La clip è appropriatamente censurata visto che è disponibile su Youtube ma la conferma sul fatto che la sequenza sarà mantenuta nel montaggio priva di censura arriva da un tweet di James Gun stesso, in risposta ad un utente:
You can only have one in a PG 13 movie. That said it wasn’t planned - I told Chris to add it on set and it just made the moment funnier so we kept.
— James Gunn (@JamesGunn) April 23, 2023
Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà al cinema il 3 maggio. Trovate tutte le notizie su Guardiani della Galassia Vol. 3 nella nostra scheda.
BadTaste è anche su Twitch!