Guardiani della Galassia Vol. 3: Mark Hamill vuole una parte e sceglie Twitter per farlo sapere a James Gunn

Tramite un ironico scambio su Twitter, il leggendario attore ha fatto sapere a James Gunn di essere interessato a una parte nel terzo Guardiani della Galassia

Condividi
Molto spesso i due episodi di Guardiani della Galassia vengono accostati alla saga di Star Wars per via dell'evidente affetto di James Gunn nei confronti dell'immortale space opera creata da George Lucas dimostrato per mezzo delle pellicole dell'Universo Cinematografico della Marvel.

Se quello che è accaduto su Twitter nelle ore scorse avrà effettivamente seguito, l'accostamento fra i due franchise potrebbe diventare anche più sensato.

Qualche ora fa, un follower di Gunn gli ha chiesto - tramite un tweet - di ingaggiare un attore di Star Wars: Gli Ultimi Jedi in Guardiani della Galassia Vol. 3. Hamill ha avvistato il tutto e si è intromesso nella discussione dicendo che "sarei molto lieto di partecipare, in qualità di bravo vicino e attore disoccupato".

La cosa è poi andata ironicamente avanti con i due che hanno cominciato a dire di "proseguire la discussione via DM" (l'ironia sta ovviamente nel fatto che i due potrebbero trovare delle maniere più "dirette" per parlare privatamente della questione).

Ecco gli scambi fra Mark Hamill e James Gunn:

Rivedremo i Guardiani già quest’anno in Avengers: Infinity War, poi li rivedremo nel 2019 in Avengers 4, e infine l’anno successivo nel terzo episodio della saga.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste