Guardiani della Galassia Vol. 2, un'occhiata al padre di Star Lord grazie alle action figure e una nuova foto

Ecco una nuova foto dell'action figure di Ego in Guardiani della Galassia Vol. 2. e una nuova foto di Star-Lord e Drax

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
A poche settimane dall'uscita di Guardiani della Galassia Vol. 2, uno dei personaggi rimasti avvolti nel mistero è il padre di Star Lord, ovvero il pianeta vivente Ego, interpretato da Kurt Russell e annunciato ufficialmente al Comic-Con di San Diego (unica occasione in cui il personaggio è stato mostrato).

Grazie a dei Funko Pop è stato possibile avere un piccolo assaggio dell'aspetto che avrà Ego, ma ora tocca a delle action figure decisamente più dettagliate svelare il personaggio. Le foto sono state scattate da Toyark in occasione della Toy Fair 2017 di New York lo scorso weekend, e raffigurano una statuetta Marvel Legends già intravista qui:

guardiani galassia ego

Nel frattempo Empire ha pubblicato una nuova foto ufficiale in cui vediamo Star-Lord (Chris Pratt) e Drax (Dave Bautista) armati fino ai denti:

guardiani della galassia

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 2 hanno avuto inizio a febbraio ad Atlanta e si sono concluse il 16 giugno.

Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill.

Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Nel film tornano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.

L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017, per il 25 aprile 2017 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste