Guardiani della Galassia Vol. 2: svelato il ruolo di Nathan Fillion?
Alcune foto dal set avrebbero fatto luce sul personaggio che Nathan Fillion interpreterà in Guardiani della Galassia Vol. 2
Alcune foto scattate sul set (diffuse via ComicBook.com) mostrano infatti il volto dell'attore in alcune locandine fittizie esposte in un cinema di Cartersville (Georgia) che ospita un festival dedicato ai film di Simon Williams, meglio conosciuto con il nome di Wonder Man.
Non sappiamo se il ruolo di Fillion apparirà in un breve cammeo o se avrà più spazio all'interno della pellicola. Questa notizia conferma comunque che in qualche modo il film di James Gunn sarà ambientato in parte anche sulla Terra.
Le riprese del film hanno avuto inizio a febbraio ad Atlanta.
Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol. 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill.
Nel film tornano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.
L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017, per il 27 aprile 2017 in Italia.