Guardiani della Galassia Vol. 2, la scena dopo i titoli di coda è già stata scritta

A poche settimane dall'inizio delle riprese, James Gunn svela che la scena dopo i titoli di coda di Guardiani della Galassia Vol. 2 è già stata scritta

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Non passa settimana che il regista James Gunn non aggiorni i suoi fan sui social network.

Questa volta ha scelto Twitter per svelare qualche informazione sullo stato di Guardiani della Galassia Vol. 2, le cui riprese inizieranno ad Atlanta tra qualche settimana. Il regista ha spiegato che la sceneggiatura include anche una scena post-titoli di coda, ma non solo:

  • "Lettura di gruppo dello script stamattina. Qualcuno ha detto male il nome di Chris Pratt e così ho sistemato la cosa..."

View this post on Instagram

A post shared by James Gunn (@jamesgunn)

  • Domanda: Qual è la pressione più forte che senti, scrivere la sceneggiatura o scegliere le canzoni della colonna sonora?
    Risposta: Sento la pressione del riuscire a girare tutte le inquadrature previste in tempo, ma non sento quasi pressione per essere creativo!

  • Domanda: Avete già scritto la scena post-titoli di coda o ci penserete più avanti?
    Risposta: Scritta!

  • Sono ancora più entusiasta per #GotGVol2 dopo la lettura di gruppo dello script ieri. Il cast di attori che torneranno nel film è persino meglio, e il nuovo cast è incredibile!

  • Domanda: Quando annuncerete il cast completo?
    Risposta: A breve!

  • Domanda: Solitamente quanto dello script che avete appena letto insieme finisce sullo schermo?
    Risposta: Praticamente tutto, giriamo tra poche settimane.

Le riprese del film avranno inizio a febbraio ad Atlanta e dureranno 10 mesi. La storia avrà un emozionante punto focale centrato principalmente su Peter Quill/Star-Lord (Chris Pratt) e sul suo rapporto con il padre.

Nel film torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Karen Gillan e Bradley Cooper. L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017.

Continua a leggere su BadTaste