Guardiani della Galassia Vol. 2, rivelato il ruolo di Sylvester Stallone?
A quanto pare, quella di Sylvester Stallone in Guardiani della Galassia Vol. 2 potrebbe essere ben più di una comparsata
On Location Vacations, riferiva di aver appreso da una fonte che l’attore comparirà nella pellicola; “Una fonte dal set ci ha confermato che Stallone sta girando delle scene per Guardiani della Galassia 2. La nostra talpa, che preferisce restare anonima, ci ha detto che il suo costume assomiglia tantissimo a quello di Dredd“.
Latino Review, solitamente alquanto affidabile in materia di cinecomic, scrive ora che Stallone farebbe proprio parte del cast del film di James Gunn, che ha girato già svariate scene e che farà parte dei Ravagers. Ciò lascia supporre che lui e Michael Rooker potrebbero condividere lo schermo in qualche passaggio.
Le riprese del film hanno avuto inizio a febbraio ad Atlanta.
Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol. 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill.
Nel film tornano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.
L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017, per il 27 aprile 2017 in Italia.