Guardiani della Galassia Vol. 2: quali possibili ruoli per Sylvester Stallone e Sharon Stone?
Proseguono le indiscrezioni circa il ricchissimo cast di Guardiani della Galassia Vol. 2. Quali i possibili ruoli per Sylvester Stallone e Sharon Stone?
Per quanto non confermata ufficialmente, l'indiscrezione che Sylvester Stallone sarà nel film con Chris Pratt è, a oggi, considerata estremamente attendibile. In molti, inizialmente, avevano azzardato che Sly potesse interpretare proprio il padre di Star-Lord, ruolo poi assegnato a Kurt Russell. In seguito, le possibilità circa l'eventuale ruolo di Stallone nel film di Gunn si sono moltiplicate in un vortice di svariate ipotesi, ancora effettivamente aperte. Nel mese di maggio, Sharon Stone ha invece confermato di avere un ruolo in un cinecomic dei Marvel Studios, svelando poco più tardi che il suo personaggio avrebbe avuto svariati poteri.
CORRELLATO: Sharon Stone avrà dei superpoteri nell'UCM
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill.
Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.
Nel film tornano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.
L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017, per il 27 aprile 2017 in Italia
Fonte: SchmoesKnow