Guardiani della Galassia Vol. 2, nuovi possibili dettagli sul ruolo di Sylvester Stallone

Ecco nuovi dettagli sul possibile ruolo di Sylvester Stallone in Guardiani della Galassia Vol. 2

Redattore per badtaste.


Condividi
Non è ancora certo che Sylvester Stallone sarà in Guardiani della Galassia Vol. 2: sulla sua partecipazione al cinecomic di James Gunn per il momento esistono solo voci di corridoio e scatti rubati.

On Location Vacations, tuttavia, poche ore fa ha annunciato di aver appreso da una fonte che l'attore farà effettivamente una comparsa nella pellicola; "Una fonte dal set ci ha confermato che Stallone sta girando delle scene per Guardiani della Galassia 2" ha scritto il sito.

Ha poi aggiunto: "La nostra talpa, che preferisce restare anonima, ci ha detto che il suo costume assomiglia tantissimo a quello di Dredd".

Più che una comparsa nei panni del Giudice, è più ragionevole aspettarsi che Stallone sia stato scelto per impersonare un componente dei Nova Corps, il cui costume richiama molto quello di Dredd.

Come al solito vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi.

dredd

nova

Le riprese del film hanno avuto inizio a febbraio ad Atlanta.

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol. 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill.

Nel film tornano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.

L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017, per il 27 aprile 2017 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste