Guardiani della Galassia Vol. 2: un piccolo ruolo anche per Sylvester Stallone?

Sylvester Stallone è stato avvistato ad Atlanta nei pressi del set di Guardiani della Galassia Vol. 2

Redattore per badtaste.


Condividi
Si tratta di un rumour da prendere rigorosamente con le pinze, ma sembra che Sylvester Stallone sia stato avvistato in direzione del set di Guardiani della Galassia Vol. 2 ad Atlanta, qualche ore fa.

L'attore è stato ritratto - stando al NY Daily News - con in mano lo script del cinecomic di James Gunn, mentre si allontanava dallo stesso albergo che ospita tutto il cast e tra l'altro nella stessa auto che di solito usa Chris Pratt.

Naturalmente - il sito precisa - potrebbe trattarsi di un semplice cammeo visto che l'attore non era stato annunciato nel comunicato di inizio produzione.

Le riprese del film hanno avuto inizio a febbraio ad Atlanta.

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol. 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill.

Nel film tornano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.

L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017, per il 27 aprile 2017 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste