Guardiani della Galassia Vol. 2: un piccolo ruolo anche per Sylvester Stallone?
Sylvester Stallone è stato avvistato ad Atlanta nei pressi del set di Guardiani della Galassia Vol. 2
Condividi
Si tratta di un rumour da prendere rigorosamente con le pinze, ma sembra che Sylvester Stallone sia stato avvistato in direzione del set di Guardiani della Galassia Vol. 2 ad Atlanta, qualche ore fa.
Continua a leggere su BadTaste
L'attore è stato ritratto - stando al NY Daily News - con in mano lo script del cinecomic di James Gunn, mentre si allontanava dallo stesso albergo che ospita tutto il cast e tra l'altro nella stessa auto che di solito usa Chris Pratt.
Naturalmente - il sito precisa - potrebbe trattarsi di un semplice cammeo visto che l'attore non era stato annunciato nel comunicato di inizio produzione.Le riprese del film hanno avuto inizio a febbraio ad Atlanta.
Nel film tornano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol. 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill.
L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017, per il 27 aprile 2017 in Italia.